Vivere la vita a contatto con entità di luce angeliche e arcangeliche è una lezione da imparare facilmente nella nostra quotidianità, in cui tutti possiamo accedere a spazi e tempi interdimensionali dove non sentirsi mai soli, ma sempre in compagnia di guide amorevoli che ci conducono nel misterioso viaggio della vita sulla terra.
Se un nostro caro è trapassato e il dolore di non poterlo più contattare ci frena, imparare a contattare la sua presenza in altre dimensioni è un grande beneficio che possiamo donare a noi stessi e agli altri. Se un dilemma disturba le nostre scelte e decisioni, contattare il nostro sé superiore, oltre al nostro angelo guida, ci permette di sapere dove andare e cosa fare in affari importanti ma anche nel quotidiano comune.
Se ci sentiamo appesantiti da energie che sembrano non appartenerci, ma che in qualche modo abbiamo attratto nella nostra vita, qualsiasi contatto di luce può dissolvere interferenze energetiche che ostacolano il nostro percorso evolutivo. Se sei alla ricerca di un approccio finalizzato all’espansione della coscienza, puoi scoprire che esistono altre realtà oltre il visibile che permettono di vivere pienamente ogni giorno della nostra vita.